Ela Love

Who is ElaLove?

Ela Love è una Pin-up cartoon nata nel 2009 alle falde del Vesuvio; prende vita da un tratto lineare e sinuoso di grafite su di un pezzo di carta sotto cui ribolle un’anima di donna sexy e dal carattere profondamente ribelle.

ElaLove prende forma dal fantastico e colorato immaginario cartoon e dalle laboriose ed abili mani dell’artista Xart che le dona, da subito, un aspetto sensuale rendendola seducente, attraente e divertente;

Fa di lei una sexy cartoon accentuandone le curve e le forme che non potranno essere evitate dai buffi e tanto bizzarri amici che la circondano né dai suoi tanti ammiratori che restano incantati ad ammirarla;
le dona uno sguardo sensuale, malizioso, ipnotico che la renda unica e semplicemente desiderata.

Philosophy

Ela Love è un brand di abbigliamento che ha come “missione aziendale” la creazione e la commercializzazione di capi d’abbigliamento studiati e modellati secondo linee che esaltino la fisicità e la sinuosità della donna e privilegiando l’utilizzo di materiali ricercati e appositamente selezionati.

L’abbigliamento veicola variegati messaggi sociali e contribuisce a definire un’immagine fantasiosa di donna amorevole e moderna;
il nostro obiettivo primario è quello di realizzare ciò che la giovane donna contemporanea desideri esprimere, consapevolmente o meno.

Ela Love rappresenta un personaggio femminile il cui tratto distintivo e l’aspetto iconografico della pin-up contemporanea, circondata da vari personaggi immaginari e divertenti, riflette i termini estetici a cui il brand oggi si ispira, assimilandoli alle specifiche moderne.

Made in Italy & Eco lab

Uno dei nostri punti di forza è la ferma convinzione di ideare, realizzare e commercializzare un prodotto prevalentemente Made in Italy.

I nostri capi di abbigliamento sono realizzati prevalentemente in ITALIA in ogni fase del processo produttivo;
dallo studio al design, dalla realizzazione al confezionamento i nostri modelli sono interamente ideati e pensati secondo un concetto di artigianalità contemporanea
impiegando esclusivamente materiali di alta qualità e di ottima finitura, reperiti direttamente sul territorio nazionale ed estero, e lavorati da mani di personale esperto.

I materiali utilizzati nel processo produttivo sono scelti e selezionati con estrema cura al fine di garantire una qualità ed un prodotto estremamente convincente e duraturo;
siamo lontani da un’ottica di prodotto dozzinale e proponiamo capi di apprezzabile qualità ed ottima manifattura.

Nella realizzazione dei nostri capi di abbigliamento verrà dato libero sfogo all’arte grafica di esperti illustratori e disegnatori da anni impegnati in una costante crescita evolutiva ed artistica.

Il nostro impegno guarda anche l’ambiente e l’eco-sostenibilità dei processi:
i materiali, le lavorazioni e gli imballi vengono valutati privilegiando le soluzioni con minor impatto ambientale o utilizzando packaging derivante da processi di riciclo ed ivi utilizzabili e/o riciclabili dopo l’utilizzo.
Siamo in costante ricerca di alternative eco-compatibili per ogni settore di applicazione concernente la nostra attività.

Gli inchiostri utilizzati per le stampe dei nostri capi non presentano PVC, ftalati e formaldeide nel rispetto della normativa vigente.

Verify product authenticity

Mettiamo a disposizione del Cliente un ottimale sistema di controllo a garanzia della genuinità e dell’autenticità di nostri prodotti.

Grazie ad una particolare tecnologia brevettata è possibile verificare che il prodotto acquistato sia autentico semplicemente puntando, sulla etichetta nel retro collo, un fascio di luce prodotta da una comune lampada di Wood (luce UV);
ciò produrrà una reazione nel colore ed all’interno della stessa comparirà un cuore di un colore rosa tenue (e non semplicemente fluorescente) che indicherà che il prodotto è autentico al 100%.